Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Moto Giro per i Monti del Matese

23/03/2015 11:13 #22398 da mauro72
Risposta da mauro72 al topic Moto Giro per i Monti del Matese
Ciao pensiamo inizio giugno
Scusa,se mi permetto, ma tu dove risiedi?
Presumo in zona matese

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/03/2015 06:40 #22397 da pippo1244
Risposta da pippo1244 al topic R: Moto Giro per i Monti del Matese
buongiorno Mauro ,
a che punto sei con questa proposta del giro del matese ? l'idea potrebbe piacermi .......

12/11/2014 10:42 #21177 da mauro72
Moto Giro per i Monti del Matese è stato creato da mauro72
:ola
Buongiorno a tutti ,
con un gruppo di circa una dozzina di Morinisti dislocati tra Piedimonte , Dragoni e Caiazzo , paesi tutti in provincia di Caserta, siamo intenzionati a organizzare un moto giro di solo Moto Morini, d’epoca e non, tra i monti del Matese. (Vedasi link sotto)

Al fine di coinvolgere il maggior numero di appassionati vogliamo contattare tramite il forum le persone che sarebbero intenzionate a partecipare a questa iniziativa.

Al momento non abbiamo una data certa , poiché è nostra intenzione trovarne una che possa andare bene al maggior numero di partecipanti.
Ciò premesso gli interessati possono scrivere messaggi al mio indirizzo per una “ pre adesione “ attraverso la quale possiamo avere un primo feedback per l’organizzazione.

Grazie a tutti anticipatamente

Mauro

www.mototurismodoc.com/itinerari-moto/it...eda.php?recordid=122

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi