Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.
Ciao Giuliano, anch'io è da un po' che non sono assiduo nel frequentare il forum... leggo solo ora la triste notizia che ti colpisce negli affetti famigliari... le mie più fervide condoglianze.
Desio alias Bix.
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Purtroppo nella vita le cose belle si alternano a momenti bruttissimi , come per me questa domenica di luglio ero ad un raduno nella mia zona per svagarmi un po da un periodo molto difficile vista la grave malattia di una figlia di mio fratello ,e con il nostro amico Mauro siamo andati a vedere un occasione ( Morini Excalibur 350)che poi ho preso; ma purtroppo al mio ritorno la cattiva notizia, non è facile da accettare la morte così ......a soli 30 anni .....poi la preccupazione per i miei ma soprattutto per mia madre che è anziana e malandata, ho passato delle giornate nella confusione mentale disorganizzata................ chiedo scusa se per un po non saro presente come prima ma ci sono cose più importanti nella vita date un occhio all'Album con foto mie e del solito Vittorio M plus.google.com/u/0/photos/1017756976620.../6036773115934019585