Allora, confermiamo il tracciato e iniziamo a fare una prima conta?
Mi sembra che il percorso sia gradito anche a chi può partecipare ad una sola giornata.
Mi permetto anche di dare una sveglia agli altri morinisti dei dintorni.
Forza che ci aspettano wUrstel, curve e birra
p.s.: chiaro che chi non ha la morini a posto è comunque ben accetto
colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri ...
Ultima Modifica 08/02/2014 22:05 da kanguro85. Motivo: p.s.
Vicino Ponte di Legno c'è il camping Presanella, molto attrezzato e ha anche camere, chalet e caravan. Da prenotare con un certo anticipo.
In alternativa c'è a Corteno il camping Aprica, che però non conosco.
Io suggerirei: prima giornata giro Livigno; seconda giornata giro Stelvio.
Gavia e Stelvio ormai li conosco benino e posso dire che il sabato si possono ancora fare, ma la domenica sicuramente no.
La mia email è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri ...
Ultima Modifica 02/02/2014 23:25 da kanguro85. Motivo: erore
Terrei irruninciabile giro Gavia, Stelvio. Da non fare nè il sabato ,nè la dominica se vogliamo goderceli. Per il resto se tre giorni son troppi o altro non incasinerei il forum ma andrei o su messaggi personali o sulla mail , la mia è :gccervia@libero.it.Se entro marzo possiamo contarci si può cercare posto x pernottare a Ponte di legno
YEAH!
Già mi sento "on the road again"
Anche perchè mi sono arrivati gli ultimi pezzi da Luzzi e sto iniziando a rimontare entrambe le vecchiette:
camel da viaggio e kanguro da "fuori".
Quindi, libera scelta di percorsi
Inizio la verifica delle date (a giugno devo incastrare varie cose compreso un "via del sale" già in embrione).
Purtroppo non ho mantenuto la promessa di verificare i campeggi, ma mi attivo anche in quello.
Per ora, vado a liberare il portone del garage dalla neve (sigh!)