Per il weekend del 12 e 13 Ottobre, con un amico abbiamo organizzato un giro tra la costa e le montagne abruzzesi.
Sabato 12 si partirà dalla costa per raggiungere il it.m.wikipedia.org/wiki/Majella. Si pranza in un rifugio direttamente sulle piste da sci. Si rientra nel pomeriggio e a cena arrosticini, tipici spiedini abruzzesi fatti con carne di pecora e altri prodotti del luogo.
Domenica giretto tranquillo sulla www.costadeitrabocchi.it con pranzo di pesce super economico, ma non per questo non di qualità. Si tratta di una friggitoria meta di tanti motociclisti. 5 euro a piatto qualunque esso sia... Diciamo pure prezzi motociclistici ;)
Pomeriggio saluti e baci.
Gradirei ci fosse anche qualche amico morinista... Personalmente lascerò il california in garage e farò il giro con il mio amato excalibur. Finalmente pronta con documenti storici.
Al momento siamo a quota circa 30 partecipanti e se qualcuno fosse interessato dovrebbe dare conferma almeno 4/5 giorni prima perché capacità ricettiva del rifugio non è notevole.
Saluti
Luca
Eh si, devo riconoscere di avere il piacere di vivere in una bella regione che mi permette di godermela 360 gradi... Alpinismo, subacquea... Insomma, non posso lamentarmi. Cmq, l' Italia è bella tutta, diciamolo AD ALTA VOCE!! )
So che nel forum ci sono anche abruzzesi, almeno un paio dei quali non ricordo i nick. Spero almeno loro ci facciano un pensiero...