io parto Domenica mattina 6.30... 7.00 massimo da Saronno. sono meno di 200 chilometri, e conto di arrivare prima delle 9 (contando le soste colazione)
se c'è qualche "milanese", oppure, chiunque passi da dall'autostrada A1 che vuole fare un gruppetto.... beh, BATTETE UN COLPO
ipotizzando che qualcuno (a Milano) possa prendere la tangenziale ovest... altri magari, la tangenziale est.. penso che un buon punto per trovarci è un'autogrill zona Melegnano
Alberto, io ed il mio amico Riccardo prendiamo l'autostrada a Lodi verso le 8.30, fammi sapere se ti puo' andar bene. Eventualmente mandami il n. di cellulare con un mp.
io parto Domenica mattina 6.30... 7.00 massimo da Saronno. sono meno di 200 chilometri, e conto di arrivare prima delle 9 (contando le soste colazione)
se c'è qualche "milanese", oppure, chiunque passi da dall'autostrada A1 che vuole fare un gruppetto.... beh, BATTETE UN COLPO
ipotizzando che qualcuno (a Milano) possa prendere la tangenziale ovest... altri magari, la tangenziale est.. penso che un buon punto per trovarci è un'autogrill zona Melegnano
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...
Se tutto va come come deve, dovrei esserci anch'io; partenza sabato mattina da Perugia e non so ancora che strada farò (ma niente autostrada e magari qualche valico appenninico) se qualcuno è più o meno per il percorso (toscana - umbria - marche - emilia) e vuol condividere il viaggio mi faccia sapere...