il 250, sia il mono che il bicilindrico, hanno all'anteriore un pneumatico molto più stretto di quello che monta il 350 e pure il peso del 350 è maggiore di quello del 250.
Questo vuol dire con i 250 è sicuramente meglio viaggiare rilassati senza cercare staccate o altro...
kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
ciao
grazie per la dritta kropot io tiravo anche con il 250
perché mi faceva divertire per la sua maneggevolezza pero lo sentivo più instabile all'anteriore
rispetto al 350 gt.
Di questi tempi visto quello che è successo al grande zuk e meglio darsi una regolata.
Non conoscevo Zuk se non attraverso i topics del forum, eppure la notizia mi ha lasciato basito.
Anche perchè mi è subito venuto in mente il mio volo di due settimane fa col kanguro su un sentiero e, in fin dei conti, mi è andata di lusso.
Queste sono le situazioni che ti ricordano quanto siamo fragili, in realtà.
Tornando a Kropot, non condivido del tutto il discorso sulla sezione delle gomme perchè questa dipende dalle sollecitazioni che devono sopportare; l'aderenza è funzione della mescola e del disegno (per le stradali).
Tantè che negli anni ...ttanta con i 125 giusti sul misto mi lasciavo dietro anche moto ben più dotate.
Quando becchi la ghiaia o la sabbia, invece, non c'è sezione che ti salvi (ahia che dolor )