Inizio col porgere i saluti di buone feste a tutti gli amici e organizzatori del club e a tutti gli utenti per il grande lavoro di informazione che svolgono, e li ringrazio. Vorrei però fare un piccolo appunto naturalmente benevolo sulla gestione del forum. I contenuti sono spettacolari, però non capisco perchè i post delle varie discussioni sono riportati in ordine contrario di come sono stati pubblicati, ( mi spiego meglio) per seguire una discussione anche di diverse pagine in continuità devi andare all'ultimo post dell'ultima pagina e risalire al contrario fino alla prima pagina e questo genera sempre un poco di confusione, ed è un sistema che non trovo in nessun altro forum e anche il vecchio forum di questo sito non faceva eccezione. Non è mia intenzione naturalmente criticare o provocare persone che gestiscono questa cosa a scapito del loro tempo anzi li ringrazio, ho voluto soltanto dire come la penso senza nessuna pretesa, poi magari è così che funziona e bisogna adeguarsi come sto già facendo. Saluti a tutti e grazie.