Ciao! Non so come fosse il sito prima, ma ora noto vari elementi del sito che sono fuori posto (vedete l'immagine allegata).
Il logo e alcuni blocchi di testo non si adattano correttamente alla pagina.
Bentornato Sito e si che la mancanza si faceva davvero sentire!
E grazie per mantenerlo sempre più vivo ed efficiente come spero anche tutte le nostre Morini
Ebbene, qualche tempo fa ( in casa per il corona ) mi viene voglia di guardare il nostro forum...... e non va......
ritento un paio di giorni dopo e...... uguale.
Mando un messaggio al President che mi risponde che Gianni sta facendo un po' di manutenzione.
Stasera apro e....... occaspita....... dove sono andato a sbattere???
Gianni, sono rimasto a bocca aperta!!
Non nego che ho avuto un attimo di smarrimento, ma mi rendo conto che è un lavoro eccezionale!!
Direi che dopo tanta attesa e' tornato il nostro amato sito .
Ringrazio Gianni che credo con non poche difficolta' e' riuscito a fare un lavoro enorme, il sito e' molto più' moderno,e soprattutto tutti i dati non sono andati persi.
Devo confessare che in questi mesi il forum mi e' mancato molto,ogni tanto mi guardo le foto dei Morini Day aspettando il prossimo o tutti i "trattati" di tecnica.
Grazie ancora Admin, ma adesso scriviamo......
Complimenti Gianni veramente bello , mi ci devo abituare alle cose nuove comunque in questi quasi 9 anni di Forum mi sembra che siamo cresciuti molto anche come interesse e partecipazione degli iscritti io cerco solo di condividere le cose che scopro in giro da amici e sui vari social forum ecc. !!!