parere estetico...

03/05/2018 10:05 #30659 da bevotroppo
parere estetico... è stato creato da bevotroppo
Una idea folle che farebbe la felicità della moglie ma mi lascia un pò perplesso:
cosa ne pensate se sul portapacchi montassi "questo":

capiente è capiente ma....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

03/05/2018 10:17 #30660 da opps
Risposta da opps al topic R: parere estetico...
ehm, non so se è per via della forma o è proprio tanto grande però personalmente fa un effetto "portalettere" che non è proprio il massimo, magari montare un bauletto meno squadrato, anche di generose dimensioni e aggiungerci sopra un portapacchino farebbe felice la signora e salverebbe anche l'occhio.
un lamp :moto:

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

03/05/2018 11:36 #30661 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: parere estetico...
Non è male la forma , certo che è veramente grande, e le cose pesanti andrebbero sempre messe in cento o almeno in basso , borsa sul serbatoio , o al massimo nelle laterali , così in alto se si carica troppo disturberebbe un po la guida soprattutto in due

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

03/05/2018 19:22 #30663 da elloco
Risposta da elloco al topic R: parere estetico...
Oddio Carlo........
a parte che se lo riempi secondo me potrai provare l'ebbrezza delle impennate al minimo difetto della strada,ma nella foto dove lo si vede di lato mi dà molto l'impressione del contenitore più grande della differenziata che vanno molto di moda adesso nelle cucine nuove.....
Io sul 9 1/2 ho un bauletto da 56 litri che prima " abitava " sul portapacchi del 500, essendo tondeggiante fa un pò meno " impressione " e per fare stare comoda la consorte avevo montata il suo schienalino.... che è ancora lì....

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

03/05/2018 20:00 #30664 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: parere estetico...
Come ha scritto Opps anche per me fa molto "poste Italiane",sicuramente molto capiente ma estetica e funzionalita' certe volte non vanno molto d'accordo.Secondo me il massimo per non stonare troppo con il resto sarebbe 47 oppure 52 litri,ma sei sicuro che poi il portapacchi regga??

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...

04/05/2018 12:04 #30667 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: parere estetico...
:ok: Purtroppo come sottolinea bicilindrico56 :ok: bisogna valutare anche il peso che si potrebbe inserire in un simile Baulone, ho esperienza personale perche portavo il pane con quei trabicoli ciclomotore con le enormi ceste davanti e dietro m a ti assicuro che bastava portare una scatola di latte o spesa pesante per sbilanciare il tutto , se porti il pane o le pizze però nessun problema .....:lol: :lol: :silly:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

04/05/2018 16:02 #30668 da vin-lap
Risposta da vin-lap al topic R: parere estetico...
ho notato ora gli scooter sullo sfondo....
l'hai preso in prestito dal postino?

Camel 501 '85
Yamaha FZ750 "genesys" '87
Stornello...

04/05/2018 19:43 #30669 da opps
Risposta da opps al topic R: parere estetico...
caro bevotroppo, mi aggancio a quanto scritto da giumorin sottolineando quanto scrive lui riguardo ai pesi con la tua affermazione che quel baule farebbe felice la signora. Se la tua signora è come la mia lascia stare, per la mia non ha alcuna importanza il peso, lei si preoccupa solo del volume, se ci sta si può mettere e dopo che ci ha messo tutto rimane sempre un qualcosa che non ci sta e può dire... avevo detto io che ci voleva più grande! :P
un lamp :moto:

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi