ehm, non so se è per via della forma o è proprio tanto grande però personalmente fa un effetto "portalettere" che non è proprio il massimo, magari montare un bauletto meno squadrato, anche di generose dimensioni e aggiungerci sopra un portapacchino farebbe felice la signora e salverebbe anche l'occhio.
un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Non è male la forma , certo che è veramente grande, e le cose pesanti andrebbero sempre messe in cento o almeno in basso , borsa sul serbatoio , o al massimo nelle laterali , così in alto se si carica troppo disturberebbe un po la guida soprattutto in due
Oddio Carlo........
a parte che se lo riempi secondo me potrai provare l'ebbrezza delle impennate al minimo difetto della strada,ma nella foto dove lo si vede di lato mi dà molto l'impressione del contenitore più grande della differenziata che vanno molto di moda adesso nelle cucine nuove.....
Io sul 9 1/2 ho un bauletto da 56 litri che prima " abitava " sul portapacchi del 500, essendo tondeggiante fa un pò meno " impressione " e per fare stare comoda la consorte avevo montata il suo schienalino.... che è ancora lì....
Come ha scritto Opps anche per me fa molto "poste Italiane",sicuramente molto capiente ma estetica e funzionalita' certe volte non vanno molto d'accordo.Secondo me il massimo per non stonare troppo con il resto sarebbe 47 oppure 52 litri,ma sei sicuro che poi il portapacchi regga??
Purtroppo come sottolinea bicilindrico56 bisogna valutare anche il peso che si potrebbe inserire in un simile Baulone, ho esperienza personale perche portavo il pane con quei trabicoli ciclomotore con le enormi ceste davanti e dietro m a ti assicuro che bastava portare una scatola di latte o spesa pesante per sbilanciare il tutto , se porti il pane o le pizze però nessun problema .....
caro bevotroppo, mi aggancio a quanto scritto da giumorin sottolineando quanto scrive lui riguardo ai pesi con la tua affermazione che quel baule farebbe felice la signora. Se la tua signora è come la mia lascia stare, per la mia non ha alcuna importanza il peso, lei si preoccupa solo del volume, se ci sta si può mettere e dopo che ci ha messo tutto rimane sempre un qualcosa che non ci sta e può dire... avevo detto io che ci voleva più grande!
un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...