Tonicsix avresti dovuto solo mettere qualche " Bit" nel discorso comunque dopo i tedeschi trovati l'estate scorsa non oserò mai più dare commenti estetici
Bevotroppo mi permetto di rispondere malgrado la mia ignoranza di meccanica ecc. solo per i grandi aiuti che mi hai dato con i tuoi post!
Brutto è brutto io lo accetterei solo ancora un po più grande cosi mia moglie ce la metterei proprio dentro e si che allora per me ne varrebbe la pena, pero l'estetica e le mogli sono una cosa, di solito (non sempre ) mooolto personale
....Se la tua signora è come la mia lascia stare, per la mia non ha alcuna importanza il peso, lei si preoccupa solo del volume, se ci sta si può mettere e dopo che ci ha messo tutto rimane sempre un qualcosa che non ci sta e può dire... avevo detto io che ci voleva più grande!
Parole sante Opps, anche la mia fa così e avrei da raccontare numerosi aneddoti riguardo il rapporto bagagli/moglie.....
comunque sì, é proprio il contenitore dei ciclomotori delle Poste che ho momentaneamente preso in prestito mentre era stato smontato per delle riparazioni: non so di quanti litri sia la capacità ma di certo è taaaanto grande!
Comunque non sono stato "linciato dalla folla inferocita" qundi trovate l'idea solo maldestra e non orripilante e allora potrò continuare con le valutazioni anche se non credo che troverò il coraggio di montarlo per quanto quando devo sistemare tenda e sacco a pelo...
Un grazie a tutti per i consigli.
P.S. ... e se lo verniciassi giallo-evidenziatore? ....