......tutti a scuola.....!!!!!!!

28/04/2015 12:51 #22838 da reno57
......tutti a scuola.....!!!!!!! è stato creato da reno57
.....splendido video.......

.....tanta poesia........

......tanto "manico"......

.......pochi fronzoli.........


player.vimeo.com/video/119259448?color=f...&byline=0&portrait=0

Moto Morini tremezzo sport '78 "Vittorio II°"...
Ringraziano per il messaggio: bevotroppo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.