ho fatto il di più

06/08/2014 07:59 #20165 da rrr1980
Risposta da rrr1980 al topic R: ho fatto il di più
Io l'altro giorno sono andato a farmi un bagno al golfo di Baratti e sulla quattro corsie, spalmato sul serbatoio, ho visto il tachimetro pizzicare i 170 col contagiri quasi a 8.500.

Il "problema" è che io quel tachimetro l'avevo ritarato per ridurre la sua fisiologica generosità, per cui se non facevo 170 facevo 165. Onestamente non credevo che ci arrivasse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/08/2014 06:17 - 06/08/2014 06:19 #20164 da opps
ho fatto il di più è stato creato da opps
ciao a tutti, no no tranquilli nel titolo non c'è un errore, è solo la traduzione letterale di un modo di dire del mio paese (sò fatt' u di chìue) :) In pratica ieri mi son trovato di fronte ad una situazione quasi irreale, parto con la mia excalibur dopo essere stato in banca e devo svoltare in una strada a sinistra, ero in centro e in genere in quell'incrocio c'è sempre tanto di quel traffico da dover sempre aspettare per poter fare 50 metri, bene mi trovo di fronte la strada deserta! non potevo crederci, preso dall'euforia apro a manetta mentre svoltavo, ero ancora in prima e...... sento il posteriore della moto che comincia ad andare! :woohoo: paura!!! Io sono uno tranquillo, mai fatto certe cose, per fortuna rilascio l'acceleratore e riprendo l'assetto regolare, però mi son chiesto come si fa a guidare le moto attuali, pesanti e con tanti cv? Vabbè sarà che o son troppo vecchio io con i miei 53 anni o davvero il motore progettato dall'ing Lambertini ha il dono dell'eterna giovinezza!
Azz ho sbagliato volevo pubblicare in bar passione morini, chi può lo sposti....grazie

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi