ciao grazie per i complimenti.
Le parti più speciali sono fatte in casa, sia la sella che i fianchetti che i porta strumenti, ed in effetti sono belli ma con problemi di solidità e praticità notevoli se li rimonto dovrò migliorarli molto.
un saluto
ciao
Ke bella una special non stravolgendo le linee originali, il giallo con filetti neri è proprio bello,
bellissima anche la sella dove la hai reperita?
le tua è il modello con 3 dischi dovrebbe avere una super frenata,purtroppo la mia ne ha
solo 1, complimenti quasi quasi mi ispiro alla tua come era prima della immatricolazione.
Ciao
Anche io ho lo stesso quisito tuo!
Possiedo una sport 350 k1 con fanale rettangolare e codoncino liscio,visto che ho già altre 2 morini
in strada volevo sistemarla per bene con calma ma sono indeciso se mantenere l'estetica originale o
trasformarla in una special con pedane arretrate e fanale tondo sella sport tonda ecc.
Non ho ancora le idee chiare,
Se puoi metti una foto della tua morinetta.
Finalmente ieri sono tornato in strada con la mia morini 3 ½ sport k1.
Malgrado fosse mia dal lontano 1984 negli ultimi anni l’avevo trascurata non pagando più i bolli e complice anche la non registrazione di vari cambi di residenza nel 2005 era stata radiata d’ufficio a mia insaputa, l’ho scoperto circa un anno fa quando avevo deciso di riutilizzarla e regolarizzare la residenza sul libretto e fare il collaudo.
La moto per fortuna non era messa male ma per reimmatricolarla l’ho dovuta mettere a posto per benino ed iscrivere ad un registro storico, quindi disfare la mia special e riportarla allo stato originale, è strano ma l’estetica del K1 (faro quadro , codone, ecc....) che anni fa mi sembrava piuttosto bruttina adesso la trovo terribilmente vintage, insomma oserei dire bella!
La moto adesso è quasi del tutto a posto ma siccome l’appetito vien mangiando ci sono ancora un paio di cosette che vorrei sistemare.
Vorrei ringraziare il sito e forum per l’aiuto che mi ha dato a riportare in vita la mia cara Motocicletta.