Ciao Opps sono Mattia, siccome mi hai detto che anche tu possiedi una excalibur vorrei se puoi darmi qualche consiglio di come lucidare e lavare la mia moto perchè è ancora ferma cosi mentre aspetto mi diverto a tenerla pulita(aspetto ancora che la iscrivono asi)
Mattia:beer:
Ciao, grazie x avermi risposto penso che adesso me la iscriveranno, il mio club ha detto ci vorrà un 20 giorni per la pratica e con il certificato provvisorio l'assicurazione mi costerà 380 € .Speriamo bene non vedo l'ora di salirci sopra x fare delle belle passeggiate, spero solo che la federazioni non vada in ferie e se ne parla a settembre. ringrazio ancora per avermi risposto ciao Mattia
ciao Mattia, anche io ho una excalibur 350 e ti confermo che non ha un numero motore, quando ho iscritto la mia però ho mandato la foto del tipo motore, praticamente è una sigla di due lettere (CS) stampigliata subito dopo la scritta Moto Morini. trovi tale sigla ala base anteriore del motore sul lato sinistro, proprio davanti all'attacco del pedale del cambio.
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Salve,sono Mattia da Napoli ho comprato una morini excalibur 350 del 1992 (STUPENDA) ma non posso ancora guidarla perchè non ho ancora l'assicurazione.Questo è il mio problema, in quanto vorrei iscriverla ad una federazione di moto storiche purtroppo mi hanno chiesto documenti della moto,foto della moto n°telaio n° identificazione e n° motore.ho mandato tutto solo il n° motore nò perchè non riesco a trovarlo mi potete aiutare Grazie.