Ciao, sei una persona stimabile e anche importante, hai conoscenze tecniche delle nostre moto e cosa importante sei disponibile ad ogni richiesta di aiuto, ti rinnovo le scuse ma davvero pensavo di essere stato insistente. Ti avevo inviato un sms per chiederti se hai un cerchietto di quello cromati passa cavo, vanno messi intorno ai parapolvere degli steli, il cromatore me ne ha perso uno, se ti è disponibile invialo, scrivi una email per i dati poste pay. Grazie.
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
Scusa l'altra mattina avevo lasciato il telefono a casa per tutto il giorno, e il successivo, quando mi hai chiamato, ero sì in ufficio, ma fuori stanza, così non ti ho potuto richiamare perché lì in cellulare non prende bene e non posso usare il fisso.
Accidenti quanto sono importante però!
Ho trovato i due cornetti e la molla, non ho gli starter, purtroppo.
Domani pomeriggio cerco di spedirti il tutto.
Tranquilli sono vivo, non seminiamo il panico eh...
Buongiorno amici, spero di postare nella sezione giusta per chiedervi se qualcuno di voi negli ultimi giorni ha sentito o visto il nostro amico rrr1980 Riccardo. Chiedo questo, perché nei precedenti giorni mi ci sono sentito sia telefonicamente che per e-mail, ma da giovedì sebbene alcune volte il cell squilla non risponde o meglio potrebbe non funzionare bene, per e-mail lo stesso, ho pensato che magari è fuori in vacanza, o la mia insistenza infastidisce, ma siccome è una persona che stimo vorrei essere certo che tutto è ok togliermi questo magone, l'importante è sapere che stia bene, ovviamente salvaguardando la sua privacy.
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...