"Qualche naso storto" denoterebbe solo scarso amore per la moto...
In effetti, non posso dire di non prendermene cura
1) Monoammortizzatore Ohlins rigenerato ( di serie aveva il Sachs Boge economico )
2) molle progressive Wirth
3) dischi a margherita
4) piastra antisvergolo
5) paracarene
6) cavalletto centrale
7) cupolino maggiorato catena corona pignone DID nuovi
9) cinghie distribuzione sostituite la scorsa primavera
10) pedane larghe
11) Colorazione Lucky Explorer
12) Strumentazione multipla con tutto ciò che serve per viaggi: tachimetro, contagiri, voltmetro, indicatore temperatura olio, indicatore temperatura esterna, orologio, presa accendisigari per navigatore o altri servizi, doppia spia carburante, luci emergenza e indicatori anteriori a carena ( piu sicuri )
13) pattino scorricatena nuovo
14) sella rifoderata e rimodellata per passeggero.
innumerevoli ricambi :
carene anteriori
dischi
collettori scarico
carburatore
centraline
regolatori e altro che ora non ricordo...
Penso che farei lo stesso per una Morini, credetemi...