Non l'ho detto prima perchè sono con la quattroruote (che vergogna ) perchè ho accompagnato mio figlio al master di chitarra e lui non ne voleva sapere di legare la custodia sul portapacchi della moto
Comunque, lenticchie e farro prese a Colrotondo (bella anche la zona di Pale) e Sagrantino zona Bevagna già accantonato (STUPENDO!!!).
Grazie comunque per le indicazioni.
Carlo, ti chiamo in BF.
così in qualche centinaio di posti ti ci potevo portare e anche scassarti gli "attributi" con le mie chiacchere intorno al morini...
io sto a Perugia città, e ti mando in PM il mio telefono...
Montefalco con le sue cantine e il "gradevole" Sagrantino, sempre che tu non sia astemio ...............il lavoro purtroppo richiede la mia presenza a Terni, comunque una " virtuale sbicchierata" la faccio volentieri
se invece vuoi "sgrantirti" le ruote sali verso il valico di Colfiorito dove acquisterai le "famose" lenticchie e se sei fornito di borsoni capienti le patate rosse da cui ricavare succulenti gnocchi........(ho detto gnocchi, al maschile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
buona permanenza e la prossima volta ..........................dillo prima!!!!!!!!!!!!!!!
Domani sono in quel di Foligno.
Qualcuno mi sa indicare un posto ameno per passare la giornata?
Ho già visitato il paese, Perugia, Spello, Bevagna.
Se poi c'è qualcuno in zona che vuole farsi un caffè e due chiacchere...