Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.
L'ho lasciato com'era; le piccole crepe non hanno camminato fortunatamente. Comunque ho sentito in altri forum che la ditta mae esegue riparazioni. Prova a contattarli.
In effetti il plexiglass è delicatissimo, si graffia a guardarlo, e bisogna stare attenti a non farci arrivare schizzi di benzina altrimenti si rovina irrimediabilmente, consiglio di appoggiarci sempre sopra i guanti quando si fa rifornimento.
Ho visto che la MAE è una piccola azienda che assembla schede elettroniche, potrebbe anche essere che non siano loro ad assemblare lo strumento.
Non ne sono certo ma la strumentazione potrebbe anche essere stata fornita alla Morini dalla Domino (Tommaselli) che si è occupata sicuramente dei comandi elettrici.
Direi però di aspettare settembre per vedere se a Casalecchio di Reno riparte la distribuzione dei ricambi, nel frattempo mi informo dalla Domino se sanno qualcosa, ho un amico che lavora li.
Per caso qualcuno ha dei contatti con l'azienda produttrice di cruscotti MAE di Medolago (Bergamo)?
Il plexiglass è molto fragile, e si crepa veramente facilmente; come tutti sanno col tempo e le vibrazioni le crepe "camminano" e vi lascio immaginare.
Il plexiglass è incollato a caldo e quindi per fare un buon lavoro bisognerebbe cambiare tutto il guscio.
Il problema è che qualcuno ha fatto richiesta in fabbrica, ma sono stati evasivi.....
Penso che solo l'aiuto di un club morini possa fare in modo di dare reperibilità al ricambio introvabile...
In teoria il cruscotto è uguale esteriormente a quello di bmw 650gs.