Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Plexiglass Cruscotto MAE - Morini 1200

10/10/2013 18:59 #14014 da adgtony
Risposta da adgtony al topic R: Plexiglass Cruscotto MAE - Morini 1200
ok.. grazie... le crepe sono piccole ... ma brutte...li ho già contattati ma non mi hanno risposto... riprovo se ho novità vi aggiorno...

Ciaoooo

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/10/2013 06:54 #13856 da kangurox1
Risposta da kangurox1 al topic R: Plexiglass Cruscotto MAE - Morini 1200
L'ho lasciato com'era; le piccole crepe non hanno camminato fortunatamente. Comunque ho sentito in altri forum che la ditta mae esegue riparazioni. Prova a contattarli.

Moto Morini Kanguro X1 1983 ROSSO
Moto Morini 1200...

05/10/2013 17:45 #13848 da adgtony
Risposta da adgtony al topic R: Plexiglass Cruscotto MAE - Morini 1200
Ciao

ho un problema simile, ovvero ho due piccole crepe sul pexiglass e il bottone di gomma si è rotto.

come hai risolto???

25/07/2011 16:37 #103 da kangurox1
Risposta da kangurox1 al topic R: Plexiglass Cruscotto MAE - Morini 1200
Grazie del tuo interessamento. Speriamo che in tempi brevi ,si riesca a rendere reperibile a tutti il ricambio.

Moto Morini 1200...

25/07/2011 07:18 #95 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Plexiglass Cruscotto MAE - Morini 1200
In effetti il plexiglass è delicatissimo, si graffia a guardarlo, e bisogna stare attenti a non farci arrivare schizzi di benzina altrimenti si rovina irrimediabilmente, consiglio di appoggiarci sempre sopra i guanti quando si fa rifornimento.

Ho visto che la MAE è una piccola azienda che assembla schede elettroniche, potrebbe anche essere che non siano loro ad assemblare lo strumento.
Non ne sono certo ma la strumentazione potrebbe anche essere stata fornita alla Morini dalla Domino (Tommaselli) che si è occupata sicuramente dei comandi elettrici.

Direi però di aspettare settembre per vedere se a Casalecchio di Reno riparte la distribuzione dei ricambi, nel frattempo mi informo dalla Domino se sanno qualcosa, ho un amico che lavora li.

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: kangurox1

24/07/2011 13:17 #90 da kangurox1
Plexiglass Cruscotto MAE - Morini 1200 è stato creato da kangurox1
Ciao a tutti,

Per caso qualcuno ha dei contatti con l'azienda produttrice di cruscotti MAE di Medolago (Bergamo)?

Il plexiglass è molto fragile, e si crepa veramente facilmente; come tutti sanno col tempo e le vibrazioni le crepe "camminano" e vi lascio immaginare.

Il plexiglass è incollato a caldo e quindi per fare un buon lavoro bisognerebbe cambiare tutto il guscio.
Il problema è che qualcuno ha fatto richiesta in fabbrica, ma sono stati evasivi.....

Penso che solo l'aiuto di un club morini possa fare in modo di dare reperibilità al ricambio introvabile...

In teoria il cruscotto è uguale esteriormente a quello di bmw 650gs.

Moto Morini 1200...

Moderatori: giumorinclodomorinikropotRobino62
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi