Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Corpo Farfallato corsaro 1200

02/07/2015 09:29 #23532 da matteo 01
Risposta da matteo 01 al topic R: Corpo Farfallato corsaro 1200
Si e' proprio lui, ottimo aiuto! Questa si che si chiama efficenza per chi ha bisogno.
Ringrazio anch'io , se un domani ne' avessi bisogno.

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/07/2015 20:10 #23528 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Corpo Farfallato corsaro 1200
Bravo Carlo, hai fatto centro! Il sensore TPS presente sul corpo farfallato dei bicilindrici 1200 è lo stesso della Fiat Panda, si trova come ricambio Fiat con il cod. 71738921 per una trentina di euro.

www.ilricambio.org/shop2/index.php?id_pr...3&controller=product

:beer:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: giumorin, vin-lap

01/07/2015 19:47 #23526 da bevotroppo
Risposta da bevotroppo al topic R: Corpo Farfallato corsaro 1200
Ma hai visto questo?
www.subito.it/accessori-moto/corpo-farfa...ologna-125821241.htm
non so se va bene per te, ma come si diceva: una telefonata allunga la vita..:P :P

Non possiedo una simile moto (ha anche la la pedana del cambio dal lato sbagliato...) ma per similitudine con altri corpi farfallati di provenienza automobilistica sarebbe buona cosa controllare che il TPS non sia montato magari su qualche altro mezzo; mi sembra che la Morini utilizzi l'iniezione Marelli IAW: molto comune in campo automobilistico.
Ringraziano per il messaggio: giumorin

01/07/2015 13:49 #23522 da silvio1308
Corpo Farfallato corsaro 1200 è stato creato da silvio1308
Ciao a tutti ha causa di una eccessiva puzza alla mia corsaro 1200 proveniente dagli scarichi .mi reco dal mio meccanico smontiamo la moto e notiamo che il problema viene dal t.p.s.(sensore posizione farfalle) e diciamo che fin qui possiamo starci ,il disagio nasce nel momento in qui il sensore da solo nn lo vendono e quindi sono costretto a prendere l'intero corpo farfallato....:no e qui nasce il disguido in quanto parliamo di circa 1300 eurini....qualcuno ha risolto lo stesso problema ????? vi prego helpppp:toot

Moderatori: giumorinclodomorinikropotRobino62
Tempo creazione pagina: 1.632 secondi