Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Nuove 650

bic header 

 

X CAPE small

X-CAPE è la nuova Adventure firmata Moto Morini: versatilità, divertimento e comfort distillati in una linea futuristica e accattivante.
La ruota anteriore da 19’’ e la forcella regolabile da ben 50 mm di diametro garantiscono una tenuta di strada sorprendente, rendendola adatta ai passi di montagna così come ai sentieri sterrati. La sella dalle dimensioni generose, comoda anche per il passeggero, è posizionata a soli 83 cm da terra, ma offre un’ergonomia perfetta anche per i più alti. Lo schermo TFT a colori di ben 7’’ – fra i più grandi dell’intero mercato – dà accesso ad una panoramica completa e chiara su tutte le informazioni necessarie ai viaggi più avventurosi, così come nel caotico traffico cittadino. Il parabrezza regolabile con una sola mano, il portapacchi con ampi maniglioni per il passeggero e i fari full led completano la dotazione di serie da classe decisamente superiore. Non mancheranno accessori fondamentali come il tris di borse, le barre protettive e le manopole riscaldabili, indispensabili su una vera Adventure. La moto verrà commercializzata in versione standard o limitata a 48 cv, forniti da un motore di grande affidabilità e dall’erogazione facile e divertente, perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una compagna fedele ed instancabile.

SPECIFICHE TECNICHE

logo 6 mezzo

 

Sulla scia del grande successo della nuova Milano, Moto Morini propone una piattaforma naked entry level dal grande impatto estetico; pensata per dare vita ad una nuova famiglia di motociclette con un DNA comune, ma che puo’ assumere sfaccettature di stile assai diverse fra loro. La nuova Seiemmezzo va dritta al punto, come il suo nome fa intendere da subito. La sella, posizionata ad un’altezza che consente un facile accesso a piloti di tutte le stature, è spaziosa anche per il passeggero ed è provocatoriamente corta e priva di codino, fatta apposta per solleticare la fantasia dei customizer e dei futuri proprietari che attingeranno agli accessori plug and play per renderla unica. Il manubrio è largo e facilmente raggiungibile, donando una posizione di guida perfetta per ottenere il massimo controllo del mezzo. Il serbatoio scultoreo le dona forza, imponenza e grande personalità, caratteristiche inusuali per le moto di questa categoria. Il faro anteriore full LED, carenato come sulle sorelle maggiori di 1200 cc, proietta un emozionante fascio luminoso di grande potenza, mentre il cruscotto a colori di 5” offre tutte le informazione necessarie ad un’esperienza di guida entusiasmante. Seiemmezzo sarà disponibile in versione a potenza standard o limitata a 48 cv per incontrare le esigenze di tutti coloro che desiderano una moto accessibile, personalizzabile e inconfondibilmente Morini.

dati tecnici 6 e mezzo

 

 

Non sei identificato sul sito.