Ah ,si puo anche chiedere a Mauro Gini se ne ha ancora da vendere,mi pare che a Morano le avesse nere...Nuove : conviene sempre averne un paio in più no ?
...... si a Morano le aveva, e l'idea averne una coppia di scorta non guasta, mi sa che seguo anch'io il consiglio.
Ah ,si puo anche chiedere a Mauro Gini se ne ha ancora da vendere,mi pare che a Morano le avesse nere...Nuove : conviene sempre averne un paio in più no ?
non conoscendo nessuno che mi fa la verniciatura a polveri, e avendo scarichi e parafanghi e manubrio cromati forse mi conviene farmele lucidare da giumorin.............
Le leve come tutte le altre parti nere,motore e anche telaio, possono essere verniciate a polveri previa sabbiatura o pallinatura a graniglia,nel nostro caso il nero semilucido è quello che secondo me si avvicina all'originale.Naturalmente, carter, piani di appoggio, fori, filettature,andranno protetti con maschere adeguate.
Dipende come era prima, le mie erano già chiare però le ho lucidate e stanno bene ,ma anche nere non sono male dipende molto dalle varie finiture...ecc. con parafanghi e Scarichi cromati sarebbero meglio lucide!!
è un lavoro che anch'io prima o poi devo fare, le leve sono soggette a sfregamenti continui e inevitabilmente la vernice si consuma...
ho seri dubbi che una verniciatura tradizionale sia adatta alle leve... stavo pensando a una verniciatura a polveri.
per il colore "nero" sicuramente non ci sono problemi. devo chiedere a un signore che conosco che fa questi lavori, quale livello di finitura riesce a ottenere.
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...