ho contattato il Sig Piertro per gli adesivi, però non è tanto sicuro di quale sia quello giusto, qualcuno ha una foto in dettaglio di questi due adesivi così glieli descrivo mi faccio spedire tutto insieme!?
grazie
grazie, lunedì chiamerò per sentire se sono disponibili gli adesivi e se nel caso me li spediscono.
con i vostri consigli ho di nuovo la speranza di riportare all'antico splendore il mitico corsarino
Daniele
grazie! anche questa è una buona idea e visto che io e il pc "non ci parliamo" metterò la foto sulla chiavetta, prenderò le misure del serbatoio e porterò il tutto ad un tipo che fà targhe, timbri, ed adesivi per vedere se mi risolve il problema.
io ero già partito con carta lucida e cartoncini vari ma provo anche questa soluzione, sempre che nel frattempo non ci sia qualcuno che ne ha uno in garage e che mi fà un calco.... (sognare non costa nulla)
grazie anche a te Robino62
Daniele
io per replicare gli adesivi del kanguro ho seguito questa procedura:
1 si fotografa la parte interessata, (in questo caso hai gìà la foto)
2 bisogna vettorizzare la foto, con autocad si carica la foto, e ci si disegna sopra, bisogna scalare il disegno rispetto a una misura presa col righello ad es. la scritta sul serbatoio, si porta il file cad in un "negozio" dove fanno gli adesivi e il gioco è fatto
scusate ma già che ci sono approfitto, da questa foto si vedono due adesivi nella parte alta del serbatoio vicino al tappo della benzina, sapete anche dirmi di cosa si tratta e magari se c'è qualcuno che sa indicarmi un ricambista serio dove acquistarli? nelle varie mostrescambio ho trovato solamente le scritte per l'altra versione " con fascia bianca" nella sola parte inferiore ma nessuno mi ha detto di quei due piccoli adesivi...
grazie ancora
Daniele
GRAZIE!!!!! mi riferivo proprio a questa versione, andrò subito a vedere la mail e proverò a ricavarne delle misure, caspita non mi sembra vero.
Grazie di nuovo
Daniele