- Ringraziamenti ricevuti 261
Si Giuseppe, aspettiamo il proprietario o qualche super-esperto. Poi, come credo tu sappia, potevano esistere in Morini modelli con allestimenti leggermente diversi a seconda dei pezzi disponibili in magazzino, specialmente nel cambio di versione da un anno all'altro.Ciao Piero,
La foto di cui ti ho parlato e' la img 111 della foto gallery del nostro sito.
La moto sembra essere uguale alla mia, telaio nero, cerchi oro ecc.
Ed anche qui non e' presente il codino!!!
Forse ci potrà aiutare il proprietario, se ci legge.
Ciaooo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Strano perche' anche i pannelli laterali (che coprono l'attacco superiore degli ammortizzatori) sono quelli della serie con il codino. Tant'e' che quella forma di pannello non si raccorda posteriormente con niente sulla tua moto mentre dovrebbe raccordarsi con una ulteriore fascia laterale verso il codino...La mia 3 1/2 e' dell'ottobre 1980, marrone con filetti oro/rosso ma non ha il codino.
Vi invio una foto:
imageshack.us/photo/my-images/401/img3964t.jpg/
Anche il mio ricordo del 3 1/2 marrone metallizzato si focalizza su un modello GT con il codino, quindi non dell'80...forse 81.Grazie tante Piero.
Ho consultato il catalogo e concordo con te, anche per quanto riguarda il codice dei filetti.
Una cosa mi e' strana, ossia il fatto che il marrone metalizzato e' presente solo nel modello del 1984 mentre la mia 3 1/2 e' del 1980.
Come mai???