pedane arretrate

10/11/2011 18:12 #1823 da Robino62
Risposta da Robino62 al topic R: pedane arretrate
secondo me è molto meglio creare un account google picasa web album , non ci sono banner pubblicitari di alcun tipo

guardate i video di Robino
Kanguro x1 - 1984

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/11/2011 16:40 #1821 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: pedane arretrate
La registrazione su imageshack non è obbligatoria, se la fai ti crei un account e quando entri trovi tutte le tue immagini caricate, ma puoi anche caricare le immagini senza account, vanno tutte in un calderone e se poi non hai più il link non le trovi più, ma per il forum va benissimo anche quest'ultima modalità! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

10/11/2011 16:00 #1819 da locutus
Risposta da locutus al topic R: pedane arretrate
non riesco a caricarle poichè non mi prende la registrazione su imageshack

10/11/2011 11:24 #1812 da Robino62
Risposta da Robino62 al topic R: pedane arretrate
non riesci a linkarle sul forum o non riesci a caricarle su internet - imageshack o picasa ?

guardate i video di Robino
Kanguro x1 - 1984

10/11/2011 10:59 #1809 da locutus
Ho provato ma purtroppo non riesco a caricare le foto:angry:
Come posso ovviare a tale inconveniente:?: :?: :?:

09/11/2011 23:02 #1799 da Joebar
Aspettiamo le foto!

Potete caricare le vostre foto e i filmati con il servizio imageshack ( imageshack.us/ ), una volta effettuato l'upload il sito stesso vi restituisce il codice per condividere o inserire l'immagine o il filmato in un forum, da copiare e incollare così come è nella vostra discussione.

Un consiglio, una volta incollato il codice usate gli ultimi due tasti a destra della barra strumenti, uno dei due, servono a mostrare l'anteprima del messaggio prima di inserirlo definitivamente, in questo modo sarà possibile rendersi conto se il cogice inserito è corretto.

Nel caso in cui le immagini o i filmati siano caricate con altri servizi di condivisione multimediale, è importante prendere il link diretto all'immagine o video e non quello alla pagina che lo contiene, inoltre il materiale deve essere condiviso e non privato. Nella barra degli strumenti cliccando su "collegamento immagine", si apre una riga con due campi, nel primo mettete la dimensione che deve avere l'immagine nel post, ad esempio 400 (pixel) mentre dove dice URL inserite il link alla vostra immagine, dopodiché cliccate sul pulsante inserisci e con lo stumento anteprima, come detto sopra, controllate che l'immagine si veda correttamente e che la dimensione sia corretta, se tutto ok cliccate su spedisci.

In modo analogo per i filmati utilizzate lo strumento "Video", che vi permette sia di inserire il link diretto al filmato, ma nel caso in cui non siate in grado di averlo potete inserire dall'elenco a tendina l'emittente video e nella casella accanto l'identificativo del video, ad esempio con YouTube è possibile utilizzare questa modalità.

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

09/11/2011 22:40 #1798 da locutus
Infatti pensavo di prenderle lo stesso.
Però a dir la verità il mio non è proprio un K2.
Come dicevo l'ho comprato semi assemblato e poi ho aggiunto io dei pezzi trovati qua e la.
Posterò le foto così potete rendervi conto di ciò che ho.
A proposito dove le posto?

09/11/2011 21:30 - 09/11/2011 21:30 #1792 da Joebar
Secondo me non dovrebbero esserci grossi problemi ad adattare le pedane arretrate che fa Mauro Gini su ciclistica K2, devi però sicuramente eliminare le piastre in alluminio originali che sostengono le pedane del passeggero.

Devi prendere la versione per il freno a disco, potrebbe essere necessario, ma non è detto, rivedere la lunghezza delle bacchettine dei rinvii, ma possono essere facilmente rifatte con una bacchetta di tondino inox filettata alle due estremità. le due leve che azionano le bacchette si possono ruotare nella posizione necessaria poiché sono avvitate.

Per quanto riguarda l'azionamento della luce di stop in teoria dovresti avere il bulbo sulla pompa quindi non sarà un problema.

Per il prezzo che hanno vale la pena prenderle anche se vanno adattate, in ogni caso pedane apposite per il K2 non ne esistono e qualsiasi altro kit pedane andrebbe ugualmente adattato ma ti costerebbe sicuramente di più, inoltre queste sono ricavate dal pieno con macchine CNC, mentre le altre pedane che puoi trovare sono prodotti in fusione, c'è una bella differenza! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi