avevo chiesto in forma privata ad Admin di mettere delle regole, per chi si da da fare e da consigli, ma in cambio ho ricevuto picche( il forum è libero a tutti).
Llibero vuol dire libertà a tutti.
Anche a me sembra corretto che ogni discussione si concluda con l'effettuazione pratica
dell'intervento consigliato, altrimenti mancherebbe , forse, il più importante passo.
Sarà fatto....
Nessun Fastidio ( da parte mia ) solo che sarebbe bello che quando qualcuno cerca un consiglio perché in difficoltà ,poi ci dica anche come è andata a finire............eh!!
Giusto ?
Devo ammettere che io ho utilizzato molte volte il forum,
perchè è la prima volta che restauro una moto da zero, e i consigli che ho
ricevuto mi sono stati molto preziosi. D'altronde ho sempre controllato se
l'argomento fosse stato trattato, ma non ho trovato riferimenti, per cui non mi sembra che ci sia
qualcosa di male a chiedere consigli. Io sicuramente non la venderò ultimato il restauro, anzi, talmente
mi prende come impegno, che molte volte mi chiedo mi me lo faccia fare.....
Per cui mi auguro che le mie domande non infastidiscano nessuno, perchè sono solo finalizzate a
far rinascere un 3 1/2 che era destinato a sicura fine.
Esatto , come quelli ( pochi per fortuna ) che si presentano entusiasti "" Morini qua ,Morini la....poi il giorno dopo la mettono in vendita ( non c'è niente di strano ma almeno basta parlar chiaro ,ognuno ha le sue idee e urgenze anche economiche viste i tempi........uff ).
Per i post che esistono già però devo dire che mi è successo personalmente di sbagliare ( anche di recente !! )perchè non è facile ricordarsi il titolo delle varie discussioni , che poi passano indietro col tempo se capita diamoci una mano a segnalarlo così si sistemano gli eventuali errori dovuti magari alla fretta !!
Sono pienamente d'accodo su quello che hai scritto, riguardo ai dati del profilo" mi sembra "che siamo un club di appassionati e non dell'ufficio delle emtrate o dell finanza.Non vedo questa reticenza a inserire i proprii dati,anzi io sono stato uno dei richiedenti della rubrica "foto dei Morinisti" per conoscerci meglio.Ho anche l'impressione che qualcuno usi il forum come tipo un numero verde per l'assistenza tecnica e come e.bay per trovare il pezzo di ricambio.Mi auguro un migliore rispetto delle regole del forum ,ringrazio l'amministratore dello stesso e tutti quanti scrivono giornalmente dispensando utili consigli a tutti.PS si potrebbe fare anche come fa il MC Morini di Roma che cancella i forumisti che non partecipano alle discussioni per lunghi periodi.