×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Una sfanalata a tutti!
Mi chiamo Roberto e sono trentino d'adozione. Ho una storia motociclistica travagliata, con una lunga pausa intermedia, ma la mia prima vecchietta (kanguro xe 1985) mi accompagna ancora e da poco ha una sorella maggiore (camel 501 1985). La meccanica per hobby, non ho mai portato le mie moto dal meccanico, ad eccezione del camel per una cura preventiva alle bronzine. Paolo Brunet come idolo (forse sarebbe meglio "musa ispiratrice" ma non so il maschile di musa e "muso" non mi sembra adeguato!), dal 1978 considero Motociclismo e Motociclismo d'Epoca le mie enciclopedie. Visito spesso le fiere di settore (RE, VE, PD...).
Preferisco una sana ciclistica ad un motore esagerato e le vecchie statali e provinciali all'autostrada.
Due anni fa, finito il restauro della mia vecchietta, in una giornata ho fatto 380 km di passi (6!!) "giusto per provarla"; per un giorno sono tornato un bambino alle giostre.
Seguo da tempo il vostro sito (sempre bello e utile) e per i miei 50 mi piacerebbe venire al Morini Day.
Scusate se sono stato lungo, ma ho il vizio di frenare tardi; la prossima volta sarò sintetico.
Grazie per l'attenzione che vorrete prestarmi.
Ri-sfanalata a tutti!!
La tua presentazione non è affatto lunga , rappresenta la passione che hai per cui : complimenti ! ( se motociismo d'epoca è la tua enciclopedia , considera un viaggio al morini day una visita al santuario )
Grazie per i complimenti!
Spero proprio di finire e rodare il camelone per il Morini Day. Così potrò conoscere di persona voi tutti che leggo da tempo.
A proposito, sul forum specifico non capisco se e quando pensate di fare il radunone.
A presto.
Ciao Roberto bella presentazione, mi fa piacere che tu sia cosi interessato al Morini Day ( ora pubblico un Anteprima del programma nella categoria Raduni eventi )......
E' un piacere, Kanguro85, ammirare tanta passione, vorrei solo farti un piccolo appunto: definire Paolo Brunet un idolo mi sembra un po' riduttivo, infatti per me è una persona talmente STRAORDINARIA e disponibile che, anche facendo passare Treccani e Devoto Oli, non troverei un aggettivo per definire la grandezza della Sua persona (può sembrare che esageri, ma la mia esperienza da neofita, imbranato e incompetente mi ha portato a tale conclusione), salute e spero di incontrarti al Morini Day.