×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Salve ragazzi sono un ragazzo di Roma,Filippo,da un paio di giorni sono un fortunato possessore di una Morini 31/2 sport prima serie,appena posso posto le foto
Vi volevo chiedere un favore:
Mi è stato detto che la moto è Completamente originale in ogni sua parte ma vorrei verificare il tutto,a chi posso chiedere di voi mandando delle foto dettagliate che mi possa aiutare a capire l'effettiva originalità della moto(ho un paio di dubbi per la piastra sterzo e una piastra del freno a tamburo anteriore)???
Conoscete qualche meccanico bravo specializzato Morini a Roma???
Grazie a tutti è un piacere essere in questo forum
Scusate se insisto ma da regolamento ,bisogna compilare il proprio profilo !!Poi certamente ti potremo aiutare per le tue domande Ciao Filippo e benvenuto nel forum:ok:
ciao filippo benvenuto! vai sul sito che ti ha indicato Gianni e nella sezione contatti dovresti trovare sia l'e-mail che il numero di telefono del club, di cui Fabio è uno dei fondatori.
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...