×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
mi chiamo Bruno (nick name brown55) e abito in una frazione di Cologno Monzese (San Maurizio al Lambro), vicino a Milano.
Come recita il mio nick name, non sono più di "primo pelo", ma cerco ancora di diferdermi.
Sto restaurando il mio:ok: 3 1/2 Sport del '77, che avevo venduto ad un amico e che l'anno scorso sono riuscito a farmi ridare.
Oltre a questo, ho nel mio "antro", un'Honda Dominator del '91 e una Triumph Street Triple R 675 comprata a Luglio (pazzia!!!), che cerco di usare , alternandole, appena posso.
C'è anche una Honda 400 Four SS del '75, ma c'è ancora da iniziare il restauro.
Spero di poter dare qualche contributo alle discussioni, ma sicuramente avrò anche da chiederne.
Come recita il mio nick name, non sono più di "primo pelo", ma cerco ancora di diferdermi.
Un saluto e alla prossima.
Benvenuto ...siamo coscritti ...ma che "non di primo pelo" !!!! tutt'al più siamo "diversamente giovani" o "post adolescenti".... che poi quando si ha la passione per la mitica Moto Morini gli anni passano con un altro sapore...
Buona Continuazione
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...