×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti i morinisti sono Luciano da Terni o 50 anni. possiedo una morini 125H del 78 regalatami da mio padre (dopo avergli fatto una testa come un pallone)quando avevo 16 anni, mi ricordo che ero indeciso sull'acquisto tra il morini ed il malanca 125 2 tempi sicuramente questo aveva piu' ripresa e velocità, mà consumava di piu' ed era piu' fumoso.Oggi leggendo la storia della moto morini e dell'ing.Lambertini sono ancora piu' convinto di aver fatto la scelta migliore.Dopo molti anni che la moto è stata ferma stò facendo una manutenzione, restauro,ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno aiutarmi.
e complimenti per aver conservato per tutti questi anni la moto dei tuoi 16 anni, non sono molti quelli della nostra età che ci sono riusciti, anche a causa di leggi stupide come il bollo trasformato in tassa di possesso che spesso ha costretto molti a liberarsi di una vecchia moto!
Un caloroso benvenuto da Terni ad un altro morinista diTerni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella citta' dell'acciaio.....(una volta si diceva così......sic!!!) e di due campioni del mondo i Morini tornano ai vecchi splendori.......tremate tremate.........
Luciano benvenuto nella fossa dei Morinati, forza facci vedere il 125 in qualsiasi stato sia e chiedi quello che vuoi, qualcuno ti risponderà sicuramente!!!!