×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Molte volte in giro mi capita di trovare nuovi amici con dei Morini o anche solo appassionati di moto...che mi chiedono informazioni ecc. ed io li consiglio sempre di iscriversi al nostro Forum........e per questo oltre ai dati del profilo (è obbligatori questo!) sarebbe utile aggiungere altro nella presentazione ,tipo ci siamo incontrati al Morini Day , sono un amico di ......ecc. conosco uno o l'altro.....così da capire subito con stiamo dialogando!
Chiaro !!
Quoto integralmente Ezio, Giuliano e Franco, alla faccia dei nick-name noi ci conosciamo e a me sinceramente non interessa se uno sa il mio nome anzi, mi tira un pò la borsa se dopo tanti anni non se lo ricorda
Concordo quanto detto da bicilindrico56 e giumorin,voglio aggiungere anche qualcos'altro.Noto molto spesso che alcuni oltre a non presentarsi come prescritto da regolamento(negli altri forum similari se non lo fai non puoi neanche prender parte alle discussioni o venire iscritto) fanno la solita sparata da ......,quasi da presa in giro e poi no si fanno neanche piu' sentire.Noto anche che molti si iscrivono solo per vendere.Sarebbe bene come fanno in altri forum che chi non fa un intervento entro un determinato tempo,automaticamente venga cancellato dal forum.Se vogliamo iscritti per fare numero non mi trovo d'accordo,se vogliamo veri appassionati attaccati al marchio, che partecipano effettivamente alle discussioni,portano le loro esperienza e conoscenza a disposizione di tutti anche se ne sanno ben poco,allora si.Quello che mi sta veramente sui.....è chi chiede aiuto,domanda,molti si prodigano a rispondere e poi non si fa piu' sentire.Ma chi ha risposto è uno scemo? Io minimo lo mando a fanculo pubblicamente,qualcuno dira' che non si puo',che bisogna essere garbati,non fa parte delle regole,non va bene,cici coco'blablabla......Ma chi risponde e mette a disposizione di tutti le proprie conoscenze ed esperienza, per cercare di risolvere i problemi altrui,molti pensano anche che gli sia dovuto,venga trattato in tal modo? L'ho detto ancora,e non dico altro,posso tranquillamente stare a guardare,non dire niente e divertirmi lo stesso!
Namaste'
Ciao Claudio , una presentazione un po minima la tua.....magari non avevi tempo e ci aggiorni in seguito
Condivido quello che è stato già detto sulla compilazione del profilo, e aggiungo che mettere i dati richiesti può tornare utile anche a chi si iscrive per la possibilità di incontri diretti e spiegazioni varie con altri utenti che magari abitano a due passi da voi ( ma se non lo sanno ?? ) poi tanto il nome l'età e il paese non è che escono fuori nei normali interventi....li si vedrà sempre e solo il vostro Nick-name e poi sia chiaro che non vogliamo vendere < un enciclopedia >.......è un forum libero
Anche io ho notato che la maggior parte degli utenti che si presentano lo fanno in modo piuttosto "stringato".Secondo me non c'e nulla di male a inserire i dati richiesti dal regolamento e poi siamo su un forum di VERI appassionati e come ha scritto Elloco una volta quando va al raduno a Morano va al radunoche e' anche un'occasione per incontrare gli amici.Io personalmente ho inserito anche altri dati e sono orgoglioso di essere un membro di questo club da piu' di 20 anni che mi permette di condividere con altri la nostra grande pasione.