× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

un buon giorno a tutti gli iscritti

06/09/2012 09:23 #6923 da bobby183
un buon giorno a tutti gli iscritti è stato creato da bobby183
ciao ho acquistato da circa un mese una excalibur 501,ed ora capisco cosa significa avere la passione per qualcosa come la moto morini.Sono contento, a dir poco, dell' acquisto che ho fatto ed ora sto cercando di rimetterla in sesto. Sono riuscito a metterla in moto (suono fantastico) ora devo però riverniciarla tutta e rifare tutte le cromature. Non vorrei sbagliare in questa fase perchè dopo aver chiesto consigli a qualcono mi sono accorto che erano contrastanti. Così , ho deciso di prendere un po di tempo e di iscrivermi in modo da avere dei consigli più tecnici per non sbagliare. In origine il colore era nero ora è viola metallizzato...........!!!!!!!!!! aiutatemi grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/09/2012 10:24 #6926 da gavio84
Risposta da gavio84 al topic R: un buon giorno a tutti gli iscritti
:bnv: bobby183! in bocca al lupo per il tuo restauro, vedrai che qui troverai molti consigli utili!

W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...

06/09/2012 18:53 #6933 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: un buon giorno a tutti gli iscritti
Ciao Bobby benvenuto nel forum !!:ok: :ok: :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

06/09/2012 20:12 #6939 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: un buon giorno a tutti gli iscritti
:bnv: bobby 183,

e benfatto, quando si affronta un restauro non bisogna avere fretta, per non prendere decisioni avventate di cui poi ci si pente!

Meglio informarsi e procedere con calma, il sito e i Morinisti sono pronti ad aiutarti! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

06/09/2012 21:02 #6941 da elloco
Risposta da elloco al topic R: un buon giorno a tutti gli iscritti
Ciao Roberto dopo che avrai restaurato la tua excalibur prima di fare il primo giro dai una tonificata agli addominali!!
Mi ricordo la prima volta che la provai e il tiro è davvero spettacolare!!!

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

07/09/2012 09:13 #6946 da bobby183
Risposta da bobby183 al topic R: un buon giorno a tutti gli iscritti
Ieri ho ascoltato la sua musica, oggi l' ho provata per la prima volta............Motore incredibile e sensazioni indescrivibili...................Diciamo che la prima fase è conclusa, cioè riaccenderla dopo qualche anno di fermo, tutto OK per la meccanica. Seconda fase, il restauro. Riportarla all' originale o personalizzarla?????? Iscriverla ASI o no??????? datemi qualche consiglio. Grazie a tutti anticipatamente e ciao

07/09/2012 11:49 #6951 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: un buon giorno a tutti gli iscritti
oppure vieni a qualche nostro appuntamento e ne parliamo direttamente !! di dove sei ?

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

07/09/2012 12:14 #6952 da elloco
Risposta da elloco al topic R: un buon giorno a tutti gli iscritti
Sicuramente NON iscriverla ASI ma eventualmente al registro FMI primo perchè ASI chiede un " contributo " un pò esagerato, secondo perchè vogliono ogni minima cosa al suo posto e terzo perchè i " benefit " alla fine sono praticamente gli stessi di quelli dell' iscrizione alla FMI.
Poi una volta iscritta ( alla FMI ) puoi anche pensare di personalizzarla, io però la terrei così ( è già bella ) al massimo metti cose che puoi togliere in poco tempo o con poco lavoro.
P.S.= quoto al 100% Giumorin, vieni a un qualche nostro appuntamento che a voce si discute meglio, magari davanti a una bottiglia di qualcosa ( vero Clodo?? )

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi