×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
E' stata una forte emozione.
All'inizio tutto è iniziato quasi per gioco, come una scommessa: ero curioso di sapere dove fosse finita la moto dei miei 18 anni.
Mi sono deciso, ho fatto una visura PRA e ho cercato di contattare l'ultimo proprietario.
Dopo qualche piccola peripezia, sono riuscito a parlargli e a questo punto c'è stato un imprevisto: lui non era più l'ultimo proprietario, ma al PRA risultava ancora lui.
Allora preoccupato si è recato al PRA per chiedere informazioni della mancata trascrizione. Mi ha fornito il nome dell'ultimo proprietario, che per fortuna aveva da tempo deciso di venderla, lasciando la moto in affidandola in conto vendita a un concessionario locale.
La moto si trovava sull'Appennino modenese, a circa 200 km dal mio paese, Castelseprio.
Immaginate l'emozione, quando l'ho rivista e riconosciuta, nonostante non avesse più il suo colore originale, abbandonata all'interno di un capannone, coperta da un dito di polvere: era proprio lei!
La mia moto, venduta nel 1989.
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Precisamente abito a Castelseprio, ridente paesino del varesotto, famoso per avere un sito archeologico recentemente diventato patrimonio del UNESCO.