×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti ,
mi chiamo lorenzo ed ho 53 anni , sono nato a Roma dove ho vissuto per molto tempo a da una decina di anni a questa parte mi sono trasferito in periferia sud....nelle campagne dell'agro pontino per sfuggire al caos della citta. Sono sempre stato appassionato di moto ma solo a 52 anni ho avuto il coraggio di acquistatare la mia prima moto...una Honda Hornet 600 e poi è capitata l'occasione di un collega di Milano che vendeva una moto d'epoca....una Moto Morini 350 GT .....i ricordi , la nostalgia dei tempi passati ( l'avevo provata spesso perchè ne aveva una del 73 un mio cugino ) ...insomma me la sono presa ed ora con un collega appassionato anche lui e Morinista ed appassionato al restauro mi sta aiutando a rimetterla come dico io.....ruote a raggi , scarichi originali, collettori nuovi , manubrio...etc , etc. La moto ha i fregi del serbatoio del Morini 500 ( dorato con scritta nera ) ed io vorrei sostituirli con quelli suoi del 3 1/2 con la scritta bianca per intenderci. Qualcuno ha modo di dirmi dove posso trovarli o se qualcuno me li vende?
Colgo l'occasione per mandare un caro saluto a tutti voi e grazie per l'opportunità che mi avete dato.
Lorenzo