×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Francesco benvenuto!!!
Secondo me, il corsaro in foto, è frutto della estro del suo proprietario.
Certo è un lavoro ben fatto, ma io non ho mai visto un serie "E" cosi.
Basta guardare il manubrio verniciato di rosso e non cromato, la corona che sembra proprio essere quella da strada, la sella non dovrebbe essere monoposto, manca il para motore per essere un fuori strada e se non ricordo male anche le forcelle e parafango non sono giuste.
Di sicuro ci sarà chi nel forum, con esperienza e conoscenza ben più ampia della mia su questa moto, saprà darti risposte più precise.
Ciao a tutti sono francesco da città di castello (PG). Il moto morini è un marchio importante soprattutto per i modelli che ha fatto negli anni precedenti. Sono innamorato dei suoi colori che vengono ad essere riprodotti sulle poche moto che ho restaurato. In particolare, il mio fiore all'occhiello è una moto del 62' che mostra in tutta la sua fierezza il primo bollo targato nel 63'. E' un modello, forse, particolare nel suo genere come potete vedere dalla foto allegata. Ha il codice IGM 1068OM e il suo telaio è un E160... Vorrei far conoscere il modello a cui si rifà il sig. Claudio della prov. di Milano.
Saluti a tutti.