×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti mi sono appena iscritto nel forum, non posseggo ancora una Morini ma dovrei averla a breve...una 125 h da sistemare. Speriamo di riuscirci, dato che fra l'altro è la prima moto su cui metto le mani
D'accordo
scusate se faccio alcune domande stupide ma non so nulla e non voglio fare casini perciò chiedo a voi che siete esperti. La 125 H può essere guidata anche solo con la patente B vero? inoltre volevo sapere cosa usare come carburante, la benzina verde normale va più che bene giusto?
Buongiorno superAlby , per sapere se puoi guidare la moto in tuo posesso dovresti guardare le normative vigenti.... Guarda sulla patente dovresti aver scritto una legge o qualcosa di divieto....la B ero rimasto che si poteva guidare anche dei motocicli ma fino una certa cc o e kW, io nel mio 500 uso tranquillamente la benzina super....anche perché qui dove abito io c'è solo quella....comunque bella moto.