× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

salve

01/09/2017 12:13 #29303 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: salve
:? Carissimo morinipercaso ho delle cose migliori da fare in estate comunque sia chiaro che se sei qui solo per sparare cxxxxxxe ( questo ne è un esempio <PS non state tanto a stalkerizzare il mio profilo per quello che ne sapete posso scriverci qualsiasi baggianata > ) :giu:
puoi anche togliere il disturbo e ti avviso <Gentilmente> anche se non lo meriti che potresti anche essere bannato a breve; koprot ti aveva dato un buon consiglio per uscirne bene ma visto che insisti :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu:
questo forum è fatto per aiutere gli amici morinisti :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: bevotroppo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/08/2017 14:45 - 21/08/2017 14:46 #29199 da morinipercaso
Risposta da morinipercaso al topic R: salve
mi sa che il primo che non rispetta il regolamento sei te:

giudichi le persone in base al nick? sei davvero una persona molto superficiale

io ho scritto in italiano se tu non lo comprendi non è di certo colpa mia, ti ho invitato a leggere il 3d in tecnica dove è ben chiaro quello che è successo e che HO RISOLTO ...quindi parlo a ragion veduta...IO ...un moderatore dovrebbe saper mantenere pulito il forum se vogliamo parlare di regole...inoltre rispettare quello che è lo spirito della buona accoglienza: stai scrivendo davvero che devo lasciare il forum in un 3d di benvenuto????

e il tipo strano sarei io ...ok :ok2:

20/08/2017 17:05 - 20/08/2017 17:07 #29197 da giumorin

un saluto a tutti sono un neo possessore di 3 1/2 gt ....scrivo da salerno e mi sono registrato per scaricare il manuale di officina...il mezzo mi ha appena lasciato a piedi ...vi leggo da bordo strada dal cellulare ....dopo aver "scaricato" la rabbia con tante bestemmie :lol: :sick:

:? :? ricapitoliamo allora già il nome che hai scelto da un idea del Tipo :ok: poi dici che la molla è scesa giù ma poi non è scesa forse perchè con la leva tutta sollevata e l'alberino incastrato tra i carter non può fare nessun rumore o attrito altrimenti a cosa serve la molla, che tipo "" Strano"" fai lo spiritoso con la data di nascita ma poi sei così suscettibile appena te lo fanno notare , complimenti !!!!
se non ti garbano le regole del forum puoi anche tranquillamente abbandonarlo visto che sei qui solo perchè avevi bisogno di scaricare il manuale ed hai una risposta giusta per tutto e che sai tutto solo Tu
Chiaro no ?:angry: :angry: ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

19/08/2017 08:18 - 19/08/2017 08:22 #29195 da morinipercaso
caro kropot

anche io non ho capito come sia potuto succedere( in realtà la molla non è uscita dall'alberino millerighe indicato col numero 6 ma dal suo fermo o piolino che la tiene così in tensione....la molla era al suo posto ma non aveva più un vincolo che la rendeva in pratica inutile) visto che ero in marcia e in genere la molla viene sollecitata quando appunto dai "il calcio" per la messa in moto. Per quanto riguarda lo spirito del forum.....non ho dubbi che sia così ma se permetti non credo di aver bacchettato nessuno...anzi mi sembra che abbia semplicemente risposto educatamente a chi ha banalizzato il mio "incidente " di percorso....soprattutto perchè c'ho buttato 2 giorni di lavoro e un ferragosto al traino:S

PS non state tanto a stalkerizzare il mio profilo per quello che ne sapete posso scriverci qualsiasi baggianata :P

18/08/2017 21:36 #29192 da kropot
Risposta da kropot al topic R: salve
Caro Morinipercaso,

Ho qualche difficoltà a comprendere come la molla sia potuta uscire dal perno (elemento n.6) visto che esiste un carter esterno ed una leva di avviamento che tengono bloccato tale perno.
Ovviamente tutto può essere se qualche meccanico incapace ci ha messo le mani sopra.
Quello che però ci terrei a sottolineare è che mi sembra che tu non abbia bene compreso lo spirito del forum e del gruppo di appassionati che lo rende vivo.
Siamo infatti tutti noi degli appassionati, dei romantici nel miglior significato del termine, che ci teniamo ad aiutarci a vicenda, ognuno in base alle proprie capacità, non avendo paura dei nostri limiti ed accettando di buon grado i consigli di chi dimostra di saperne di più. Non è quindi questo un luogo dove fare a gara a chi ne sa di più o dove bacchettare chi secondo noi ha sbagliato perché, anche ammesso che di sbaglio si tratti, perché se tutti noi avessimo il terrore di sbagliare allora per non sbagliare non scriveremmo più e il forum morirebbe all'istante.
A proposito di piccoli errori vedo che dal profilo nascerai nel 2022 e quindi sei sicuramente il membro più giovane del forum.
Ciao kropot

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

18/08/2017 14:41 - 18/08/2017 14:51 #29188 da morinipercaso
invece la molla è uscita eccome....che che ne dica lo schema( ....il rumore che ne conseguiva era dato dai 2 innesti che non venivano più separati dalla molla....inutile muovere la leva di avviamento ) , se vuoi vai nella sezione tecnica e dai una lettura al mio 3d così ti rendi conto del del perchè hai dato un consiglio poco accorto

17/08/2017 10:08 - 17/08/2017 10:13 #29172 da giumorin
Non è che dia consigli così a caso come vedi dalllo schema la molla non può uscire , mi ero scordato di dire che naturalmente prima devi fissare in quache maniera la leva tutta sù per evitare il rumoraccio dei denti che grattano :ok:

Profilo OK :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Allegati:

16/08/2017 11:01 #29160 da morinipercaso
è stato da incorniciare ma potrei raccontarne di peggiori :lol:

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.183 secondi