×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
sono Daniele, dalla provincia di Padova. Possiedo una Morini 3 1/2 GT del 1980.
Sono alla ricerca di un contagiri elettronico o di chi possa ripararne. Fatemi sapere qualcosa.
Grazie e Buonaserata.
sono Daniele, dalla provincia di Padova. Possiedo una Morini 3 1/2 GT del 1980.
Sono alla ricerca di un contagiri elettronico o di chi possa ripararne. Fatemi sapere qualcosa.
Grazie e Buonaserata.
Ciao e per le riparazioni di contagiri/contachilometri ci sono molti riparatori dislocati un po' in ogni città... io che sono della prov. di BS conosco questo:
L'autostrumenti - Via Cassala, 68/70, 25126 Brescia BS - 030 46530 328 956 0682 - ma non sono sponsor di nessuno, se cerchi trovi sicuramente anche vicino a casa tua.
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Benvenuto...
riguardo il contagiri posso consigliarti RG di Milano, anche il mio non funzionava poi una volta aperto ho notato una resistenza bruciata ora sto aspettando che mi arrivi tramite corriere...mi ha sostituito anche la cornice perche quando lo si apre si rovina abbastanza.