×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Riccardo sei sicuro di aver inviato il messaggio? non mi pare che tu abbia pubblicato nulla nel forum tecnico, potresti aver dimenticato di inviarlo dopo averlo scritto.
un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto.
Ho descritto il mio problema nell'angolo tecnico, ma fino ad ora non ho avuto risposte,
C'è qualcuno che può aiutarmi ?
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto.
Ho descritto il mio problema nell'angolo tecnico, ma fino ad ora non ho avuto risposte,
C'è qualcuno che può aiutarmi ?
Hai ragione, chiedo scusa a tutti, ma non sono un frequenatatore di web-forum.
Mi chiamo Riccardo, ho (ahimè) 60 anni, sono di Lanciano, in provincia di Chieti, e sono possessore,affezionatissimo dal 1972, del mio Corsarino ZetaZeta, che per me è un grande caro amico.
Spero di trovare altri amici con i quali scambiare le emozioni che ci ha dato quel piccolo, unico e amatissimo 48,82 (con il Dell'Orto UA 15 BS) faceva quasi i 90 km/h....(io pesavo 54 Kg come Lui, però...).
Oggi ho un problema elettrico con Lui e spero di trovare amici che possano contribuire a risolverlo.