×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Agli amici di Catania e dintorni un saluto particolare, con la promessa di farmi sentire al più presto (appena finisco di montate in mio K1) per organizzare un giretto....
Quando si inizia a 10 anni a trafficare con questi giocattoli la passione entra nel sangue, per le nostre generazioni era ordinaria amministrazione, ma al giorno d'oggi voi giovani appassionati di moto perdipiù d'epoca siete una minoranza in via d'estinzione, andreste inseriti in una categoria protetta !
P.S. ho dato per scontato che tu sia un giovincello, se però compili il tuo profilo come da regolamento possiamo sapere se mi sono sbagliato o meno!
Ciao Ciccio, benvenuto siamo sempre di più nel catanese con la febbre Morini ....malattia inguaribile e contagiosa....magari qualche giorno ci si incontra tutti con le nostre arzille vecchiette...