×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Un caro saluto a tutti i Morinisti.
Sono ormai due anni che sono stato contagiato dalla febbre morinista, da quando ho acquistato una stupenda 3 1/2 sport col tamburone...poi ho conosciuto il mio carissimo amico Emmevvù e da lì la malattia è diventata cronica! Anche grazie al suo aiuto ho riportato il tamburone ad un buon livello di restauro e ora è pronto per cantare, con il suo rombo sbruffone, sull'appennino modenese!
All'inizio di quest'anno è arrivato un Coguaro 350 e nel prossimo futuro sto meditando di preparare una special su base 3 1/2 con tutta la ferraglia che ho portato a casa nel frattempo!
Sono iscritto qui da un pò ma non mi ero ancora presentato...che dire...meglio tardi che mai!
Ciao Gius.....(eppe penso) benvenuto fra noi,e adesso che ti sei presentato comincia a partecipare attivamente ,con domande risp....o foto .......eccc....consigli ...........
ciao gius di dove sei precisamente di modena?? io sono solierese e ho un 125 h mi piacerebbe magari scambiare 2 chiacchiere con un altro malato di morini
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...