×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Io ti ho fatto la domanda perché ho un amico che l' ha venduta e mi ha detto che è andata a Brescia, però effettivamente il telaio della sua è rosso ed è stata venduta dal concessionario a cui l'ha venduta
Ok meglio così ...sai il telaio nero con i colori rosso e grigio, non c'era di serie e faceva pensare a strane manomissioni !!
mi raccomando di seguirci per gli eventuali eventi !!
Scusate per l'errore... adesso l'ho corretto
il mio corsarone sono andato a prenderlo da un privato a Parma
è del 2010 ma è stata venduta dopo il fallimento della Morini
quindi è stata costruita con i pezzi di "avanzo"
che non è un difetto perchè ha la colorazione del 2006 con telaio nero invece che rosso e tutti gli aggiornamenti eseguiti:cheer:
Ciao Stefano... benvenuto nel forum da un altro bresciano!
Dai dati che hai inserito dovresti avere 102 anni... li porti bene se te ne vai scorrazzando col Corsarone 1200...
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Ciao Stefano ,e complimenti...se a quasi 100 anni guidi una Corsaro sei veramente in forma
aparte gli scherzi dal forum potrai sempre essere aggiornato sugli eventi -raduni ecc ....