×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
buon di', sono Stefano, appassionato di morini fin da piccolo, quando potevo stare solo nel posto del passeggero (anche se non era ancora proprio passione, diciamo che era la mio moto preferita).. a 17-18 anni, la mia prima morini corsaro 125 special, la quale mi ha regalato tanti bei giri, e adesso son passato alla sorella maggiore la 500 sport..
ho visto che ci sono motle info utili, e spero di poterne dare qualcuna anche io
Ciao piacere di conoscerti, hai già la tua 500 o sei in attesa per l'acquisto, nel caso posta delle foto sarebbe interessante ammirare questo modello, ce ne sono poche in giro sul forum.
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
ciao e bene arrivato Anch'io ho da poco una 500 sport su cui sto facendo e -in parte-facendo fare- lavoretti di manutenzione .Spero a maggio di essere pronto e la posterò. Ciao gigicervia da brescia:ok2: