×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao a tutti
mi chiamo angelo mupo, vivo in basilicata e da poco più di due anni mi sollazzo con due morini kanguro, uno opportunamente "accorciato" che utilizzo in fuoristrada e un secondo ben conservato per l'utilizzo stradale.
da tempo seguo le vostre discussioni, preziosissime se si ha la velleità di essere autosufficiente nella manutenzione ordinaria e nella risoluzione di specifici inconvenienti, a maggior ragione se si vive in una regione come la mia nella quale di morini se ne vedono ben pochi.
Per i suddetti motivi colgo l'occasione per presentarmi e per ringraziare tutti voi per il lavoro di sostegno che svolgete, spero altresì di poter dare il mio contributo anche se come dicevo la mia esperienza è poco datata.
saluti
angelo
Ciao Angelo ti sei spiegato bene e fai bene a spiegare che da dove scrivi " siete in pochi " ad usare Morini , così altri della tua regione magari si iscriveranno al forum !!
Basilicata dove? La mia ex moglie è basilisca e sono molto legato a quella meravigliosa terra, benvenuto tra questi amici che sono davvero straordinari, salute