× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Ricambi per kanguro

01/08/2023 14:17 #34357 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Ricambi per kanguro
Ciao Josiane volevo sapere se ti sei già presentata è una nostra regola del forum :ok: ci sono stati due tipi di fanali posteriori sul Kanguro e quello della prima serie era solo per questo Modello mentre se hai l'altro diciamo dopo il 1985 era uguale al fanale dell'Excalibur altro modello molto diffuso , comunque prova a chiamare l'amico Franco lui dovrebbe averne , ma controlla prima l'anno del tuo Modello sul Libretto !:ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/08/2023 12:15 #34356 da flyingbug
Risposta da flyingbug al topic Ricambi per kanguro
Buongiorno, vi scrivo da Mestre e mi chiamo Josiane, ho 31 anni e sono italiana di origini angolane, lavoro come educatrice in una scuola. Mi sono appassionata di moto da poco, quando ho ereditato una kanguro dal mio zio. Mi piace molto guidarla, ma ha bisogno di qualche riparazione. Magari rimediassi uno eheh, per fare un esempio.. Ho letto il tuo post e mi è stato molto utile, grazie per i consigli. Volevo chiederti se sai dove posso trovare il ricambio per il fanale posteriore, il mio si è rotto e non riesco a trovarlo. Ho cercato su internet, ma i siti appositi non hanno quello che cerco. Sai se c’è qualche negozio specializzato o qualche sito affidabile?

26/07/2023 20:29 #34354 da flyingbug
Risposta da flyingbug al topic Ricambi per kanguro
Grazie per l'informazione

27/06/2023 16:51 #34314 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Re:Ricambi per kanguro

Ciao hai il rubinetto benzina con sensore riserva?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con in mano il tuo vecchio campione vai da un ricambista generico o anche da un concessionario Guzzi basta che hanno lo stesso diametro e passo del filetto , devi aggiungere una spia ed i cavi relativi , importante prima di usarla è capire a quanti litri comincia ad accendersi la riserva per non rischiare di restare a piedi .........

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

26/06/2023 12:03 #34311 da KamrenArmstrong
Risposta da KamrenArmstrong al topic Ricambi per kanguro
Mi dispiace, ma non ho informazioni specifiche sui ricambi per la Kanguro. Potresti provare a cercare online o consultare un concessionario per trovare ciò di cui hai bisogno.

07/11/2022 09:21 #34074 da fabiop
Risposta da fabiop al topic Re:Ricambi per kanguro
No mi spiace.

06/11/2022 23:37 #34072 da Sposito
Risposta da Sposito al topic Re:Ricambi per kanguro
Ciao hai il rubinetto benzina con sensore riserva?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

17/12/2021 19:31 #33648 da fabiop
Risposta da fabiop al topic Ricambi per kanguro
Abito al galluzzo, però fammi sapere se sei intenzionato a prenderlo perchè i ricambi li tengo in altro garage così lo prendo e lo porto a casa, saluti fabio.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi