Vale ciò che piace o può piacere, io preferisco il gt sei marcia ma ho comprato uno sport anno 81, comprata perché in ordine e pochi pochi km, ma non mi piacciano le molle ammortizzatori rosse, la livrea a strisce rosse, oro e blue ma era un occasione da non perdere, come vedi a volte le forzature esistono. Il valore commerciale delle nostre moto lo determina lo stato d'uso e poi nel caso del 500 che ne hanno prodotti pochi, credo che ci sia un riguardo meritevole nell'acquisto.
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
Scusa se mi intrometto, ma tu la moto la cerchi per davvero? su subito.it c'è in vendita un 500 sport con circa 8000 km molto bella chiede 3500 euro è una moto che li vale tutti, credo che meno di quella cifra non compri nulla a meno che, compri un rottame da restaurare e spenderesti molto molto di più, io per la mia ho speso qualcosa di più di quella che ti ho indicato, a saperlo prima.
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
si parla di moto rare e il prezzo è adeguato. Ne hanno fatte 3000 in tutto e se telefoni ragioniamo se per decidere ti bastano dei numeri non sei il mio compratore,chiudo