Ho notato uno sbaglio nel colore delle decalcomanie del kanguro da scaricare:potete notare nel pdf riferito alla colorazione nera,l'adesivo della mascherina non deve essere nero,ma bensi' rosso(ne ho visti anche di arancio), e la scritta morini al suo interno deve essere gialla o nera.Lo specifico al fine di evitare a qualche amico morinista di doverli rifare due volte.
Il nuovo materiale è alla valutazione dell'esperto
p.s. o.t.: Carlo, io mi iscrivo al tuo eno-corso (con tutto il rispetto per Franco che di sicuro non si offende)
E' un pezzo che non sento Gianmarco (l'autore delle Grafiche), mi sembra di ricordare che non le aveva fatte per il Camel semplicemente perché non aveva i campioni originali da cui prendere le dimensioni e forme.
Io non sono in grado di modificarle, se qualcuno del forum per caso è in grado di integrare le scritte Camel e 501 si faccia avanti, altrimenti proverò a sentire Gianmarco, però occorrerà sicuramente che qualcuno che ha in mano i fianchetti originali gli fornisca foto e dimensioni!
P.S. Ora le ho inserite anche nell'Angolo Tecnico del nuovo sito, sotto Tips & Triks !
... ma dopo le 21.00 ?
... dopocena ?
... dopo il:
Barbera del Monferrato,
Barbera d'Asti,
Grignolino del Monferrato Casalese,
Grignolino d'Asti,
Rubino di Cantavenna,
Gabiano,
Malvasia di Casorzo,
Bonarda,
Freisa,
Moscato,
Barbesino ?
sarà una lezione da non perdere !!!!!
no no Carlo è meglio al mattino dopo il caffè.....o piu' precisamente verso le 11 quando la mente è libera da ombre,de vin, e dubbi della sera prima !!!!!