Appuntamento il 13/14 ottobre a Varano de Melegari,ultimo meeting prima di ricominciare a metterci le mani o magari una nuova moto.....chissa'!!!!!
Ehmmm......naturalmente anche un nuovo motore......con qualcosa di nuovo......
Il vecchio verra' trasferito su una stradale per testare e modificare ulteriormente tutto quello che è stato fatto e si fara' di nuovo.
Grazie davvero Frenk!! Purtroppo ero in ferie enon hò potuto venire , ma con il tuo resoconto mi sembra quasi di averlo visto !! Per chi avesse altre immagini caricatele qui o anche per gli amici di facebook !!
Alla prossima....
Sabato e domenica al meeting di Franciacorta,la busa la chiamo io,un caldo bestiale 42° sabato,non si poteva resistere,una doccia fredda ogni mezz'ora per spegnere un po' la calura corporea prima di indossare la tuta ed entrare in pista.
[url=
][/url]
[url=
][/url]
moto ammassate sotto il tendone,anche loro soffrono il caldo ! hi hi..anno preso una abbrustolata in pista sabato che nessuno si immagina,il mio amico Mario con la paratia posteriore non forata,il calore del motore veniva deviato sotto al sellino con conseguente abbrustolita dei marroni,durante i giri in pista di sabato lo vedevo che ogni tanto in corsa si alzava dal sellino non riuscendomi a spigare il motivo!
Alla fine delle sessioni di sabato abbiamo tolto la paratia posteriore che in settimana provvedero' a forare,io invece per puro caso non avendo altro adisposizione ho messo per fortuna una lamiera forata.Tener conto anche di questo in caso di nuove realizzazioni per tutti.
La 37 e 77 le solite Morini,Enrico con il suo Ducatone 750,Bruno con il Motobi 250 e Benelli 2C.
Qui il sempre presente nostro grande amico Bruno con il suo pilota,sta provvedendo al rabbocco con calcoli alla mano vista la lunghezza del percorso e il consumo della moto,con appena mezzo lirto in piu' rispetto al previsto.
[url=
][/url]
[url=
][/url]
Sono venuti a trovarci gli amici del forum Albe1974 ed Emanuel,prossimo incontro a Varano de Melagari Parma.