ciao,giumorin, ottimo lavoro, bel macchinario vedo che hai una bella officina, ma non ho capito una cosa la piastra fa parte del tuo lavoro in generale cioè satinatura lucidatura,ecc.. oppure stai per avventurarti in una special.
dovendo lucidare dei pezzi di alluminio dopo devono essere anodizzati, oppure si lasciano così , c'è il pericolo chè si ossidano, ho visto che in certe moto i pezzi lucidati danno una mano di trasparente, non è che si sfogli
complimenti per la manualità
No questa non è roba mia mà di una special Dirt-Trak per un amico..........è anche il mio lavoro e facciamo di solito minuterie per mobili ecc( siamo in brianza )
Nei pezzi che hò lucidato per le mie ,io preferisco lasciarli così........(ogni tanto una passatina con polish..) perchè se poi te li fanno male o col tempo si sfogliano e in altre parti resta non è bello da vedere....Logicamente sono più "fragili " però nell'uso normale solo il sale tende a rovinare le leghe di alluminio....
L'anodizzatura invece è molto resistente e ci sono vari colori mà per mè è meglio la lucidatura e basta perchè un domani si potra sempre tornare indietro e riverniciarli ...ecc picasaweb.google.com/101775697662015858183/2011PulituraMetalli# qui troverai altri esempi