lo so opps mi dispiace che tu non possa fare dei viaggi lunghi con la tua amata ma la vera passione è semplicemente usare la moto e cercare di farla andare meglio possibilmente trafficarci da soli la tendenza di adesso sono di moda i Bar concessionari per vip e le moto le cafè-racer-bar ecc. presentate nei negozi di moda ....perchè magari lo stilista gli ha rifatto solo la sella .....bah non è il mio mondo
A me piacciono le custom, mi sono innamorato della storia della Moto Morini ed ho deciso di comprare una Excalibur, resto sempre dell'idea di aver fatto un bell'acquisto. problemi di salute mi impediscono di fare tragitti medio-lunghi ma ogni volta che ci salgo, anche solo per una passeggiata di pochi chilometri, sentire quel motore che gira perfetto mi rende felice e quando devo provvedere a piccole riparazioni o manutenzione è per me un toccasana, sta diventando la mia medicina.
un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Già, un'altro pezzo di storia che se ne va.......
e chissà quanti aneddoti avrebbe potuto raccontare in un ipotetico incontro.......
mi dispiace, anche a me sembrava molto alla mano.
ciao, Giovanni.
Sono molto dispiaciuto dalla notizia della scomparsa di un uomo che oltre ad essere un grande campione , dal video e' emerso anche che era un vero campione nella sua semplicita' e umilta'.Un altro pezzo di storia che ci lascia.(R.I.P.)