Ricordo

12/12/2015 23:16 #24767 da elloco
Risposta da elloco al topic R: Ricordo
il 500 è ancora in fase di ripristino, vedrò di tirare un pò la seconda del 9 1/2...
ti sono vicino, visto che il mio babbo se ne è andato poco più di un anno fa.......

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/12/2015 13:29 #24762 da reno57
Risposta da reno57 al topic R: Ricordo
.....tirata eseguita........


un abbraccio

Moto Morini tremezzo sport '78 "Vittorio II°"...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/12/2015 10:05 #24760 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Ricordo
Bella storia , belle parole , un saluto a Ruggero

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/12/2015 22:34 - 11/12/2015 22:37 #24759 da Mando K2
Risposta da Mando K2 al topic R: Ricordo
grazie ragazzi...
mio papà era un motociclista un po' schivo, gli piaceva andare in moto e basta. senza la ricerca di prestazioni estreme. morinista per caso, forse, non gliel'ho mai chiesto. se non fosse restato senza olio con il suo Aermacchi, forse adesso sarei un Aermacchista (non so se si scrive così) e starei scrivendo su un altro forum. Comunque una costante è sempre stato il suo 3 1/2. Con i suoi problemi di avviamento e il suono dei mille colpi di pedale, con le sue modifiche impensabili che farebbero accapponare la pelle dei puristi, gli anni di stop sotto un telo in garage.
Il ricordo più bello che ho legato al connubio papà-moto è quando da piccolo mi metteva sul serbatoio e "tirava la seconda":la sensazione del vuoto nello stomaco come sulle montagne russe e quel logo in rilievo sotto le mie mani. Oggi il SUO 3 1/2 mi sta stretto,il mio quasi metro e novanta non mi agevola nella guida, ma quella sensazione di vuoto la provo ancora quando la guido e quando vedo le vostre moto.
Siete tutti un po' il mio papà..ognuno diverso nelle idee e nei modi di fare, ma con in comune quel magico legame con quel logo in rilevo.
Le condoglianze non servono, accendete le vostre moto e andate a "tirare le vostre seconda marcia"



(nella foto scattata da mio papà 34 anni fa le mie sorelle grandi, mia mamma e il 3 1/2)
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: giumorin, valentinopcure

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/12/2015 14:27 #24752 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: Ricordo
Condoglianze anche da parte mia.
Ringraziano per il messaggio: giumorin, Mando K2

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/12/2015 09:05 #24748 da matteo 01
Risposta da matteo 01 al topic R: Ricordo
Sentite condoglianze.
Ringraziano per il messaggio: Mando K2

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/12/2015 05:18 #24743 da kropot
Risposta da kropot al topic R: Ricordo
Un Saluto e un lampeggio a Ruggero R.I.P. e le più sentite condoglianze a Marco e famiglia.
kropot

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Ringraziano per il messaggio: Mando K2

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/12/2015 00:16 #24739 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Ricordo
Un caro Saluto a Ruggero che sono certo anche lassù troverà una bella compagnia di Morinisti con cui condividere la sua passione, ed un abbraccio a Marco nella speranza che gli sia di conforto in questi tristi giorni!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: Mando K2

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi
Powered by Forum Kunena