il 500 è ancora in fase di ripristino, vedrò di tirare un pò la seconda del 9 1/2...
ti sono vicino, visto che il mio babbo se ne è andato poco più di un anno fa.......
grazie ragazzi...
mio papà era un motociclista un po' schivo, gli piaceva andare in moto e basta. senza la ricerca di prestazioni estreme. morinista per caso, forse, non gliel'ho mai chiesto. se non fosse restato senza olio con il suo Aermacchi, forse adesso sarei un Aermacchista (non so se si scrive così) e starei scrivendo su un altro forum. Comunque una costante è sempre stato il suo 3 1/2. Con i suoi problemi di avviamento e il suono dei mille colpi di pedale, con le sue modifiche impensabili che farebbero accapponare la pelle dei puristi, gli anni di stop sotto un telo in garage.
Il ricordo più bello che ho legato al connubio papà-moto è quando da piccolo mi metteva sul serbatoio e "tirava la seconda":la sensazione del vuoto nello stomaco come sulle montagne russe e quel logo in rilievo sotto le mie mani. Oggi il SUO 3 1/2 mi sta stretto,il mio quasi metro e novanta non mi agevola nella guida, ma quella sensazione di vuoto la provo ancora quando la guido e quando vedo le vostre moto.
Siete tutti un po' il mio papà..ognuno diverso nelle idee e nei modi di fare, ma con in comune quel magico legame con quel logo in rilevo.
Le condoglianze non servono, accendete le vostre moto e andate a "tirare le vostre seconda marcia"
(nella foto scattata da mio papà 34 anni fa le mie sorelle grandi, mia mamma e il 3 1/2)
Allegati:
Ultima Modifica 11/12/2015 22:37 da Mando K2.
Ringraziano per il messaggio: giumorin, valentinopcure
Un caro Saluto a Ruggero che sono certo anche lassù troverà una bella compagnia di Morinisti con cui condividere la sua passione, ed un abbraccio a Marco nella speranza che gli sia di conforto in questi tristi giorni!